Come creare il tuo DIVI Child

4 March 2020

Comments

Come creare il tuo DIVI Child

ed avere una tua personale copia.

 

il tema wordpress per bambini
Come creare il tuo DIVI Child

 

Se sei arrivato sin qua, vuol dire che sai già perché vuoi creare il tuo DiVi Child.

Vediamo i principali motivi

  1. il DiVi child è figlio del DiVi parent (madre o padre) per cui eredita tutte le funzionalità gli stili e contenuti.
  2. E’ una vostra creazione col nome del vostro sito  e il vostro nome di autore.
  3. Preservare le modifiche apportate durante l’aggiornamento del tema principale. Ogni volta che DiVi fa degli aggiornamenti, tutti i file dei temi vengono aggiornati, quindi se hai apportato modifiche a questi file, tali modifiche verranno cancellate.

Prove online 

Ho provato diverse guide stamattina, disponibili online, testi, video, nessuna che ha funzionato. Ho provato un po’ tutti i modi, quello manuale, via FTP e creando un file zip. Niente, alla fine ottenevo solo degli errori. Poi ho accantonato il discorso per aggiornarmi alla versione 7.3. Ho avuto un po di problemi iniziali, ma poi risolti e tutto fila molto più veloce di prima, se avete quindi anche voi un DIVi Elegant Theme aggiornatevi alla versione PHP 7.3.

Torniamo al DiVi Child, come dicevo ho provato diverse guide, ma nessuna ha funzionato. Ho avuto errori come manca l’header o il file index.php etcetera.

Poi sono incappato in questo video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=upmvU8HkYc4

 

Come creare il tuo DIVI Child

 

E tutto ha funzionato alla perfezione. Seguite la guida, vi dice di collegarvi a questo sito

 

 

e con la procedura automatica on line vi crea il vostro DiVi Child.

Fatto ciò noterete che le guide online sono obsolete o non aggiornate. Questo post vi farà risparmiare un sacco di tempo, quello che ho perso io stamattina.

Poi lo installate come se fosse un normale tema, et voilà. Senza copiare nient’altro avrete anche voi  il  DiVi Child uguale uguale al parent padre. Fantastico!

Giovanni

 

Divi WordPress Theme

 

Related Posts

Le aziende San Tommaso

Le aziende San Tommaso

Le aziende San Tommaso La Sfida delle Aziende Italiane nell'Assunzione del Personale Negli ultimi tempi, il panorama delle assunzioni in Italia sembra essere stato invaso da un'ombra di scetticismo. Molti candidati si trovano di fronte a un ostacolo apparentemente...

Fotovoltaico su tetto condominiale

Fotovoltaico su tetto condominiale

Fotovoltaico su tetto condominiale  Introduzione: L'energia solare sta diventando sempre più una risorsa preziosa e accessibile per le comunità residenziali. In particolare, l'installazione di impianti fotovoltaici sui tetti condominiali sta guadagnando popolarità...

Pannelli solari sul balcone in condominio

Pannelli solari sul balcone in condominio

Pannelli solari sul balcone in condominio. Se digitate questa keyword (chiave di ricerca) in Google, vi restituisce questa stringa di risposta → Se si vuole installare un fotovoltaico nel proprio balcone, ma si vive in condominio, non è necessaria la delibera condominiale ma si consiglia per quieta convivenza di comunicare agli altri condomini la propria scelta, anche se l’impianto viene installato su proprietà privata.17 giu 2022

0 Comments

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×