+39 388 388 35 13 [email protected]

Coronavirus Manila covid-19 crisis

31 Marzo 2020

Comments

Coronavirus Manila covid-19 crisis

E’ una crisi, nel vero senso della parola. Una crisi mondiale. Chissà fin quanto durerà? La gente è nervosa per tutti i motivi che sappiamo, ci sono code lunghissime alle entrate dei supermarket e la preoccupazione di “che cosa accadrà?” sale di giorno in giorno.

Ci sono problemi non tanto per le derrate del food, ma per movimentarlo, trasportarlo  per tutte le restrizioni in atto. E’ notizia di adesso che il

PH Agricolture department invita tutti i cittadini ad autoprodursi il cibo a casa.

A Manila inizia a fare caldo

Stanotte sudavo durante il sonno con il ventilatore accesso. Il covid-19 non viene ucciso col caldo hanno detto ma io spero sempre che la “calura”  ne mitighi il suo nefasto effetto.

Più 128 casi nella giornata di ieri

Il DOH PH sta espandendo la sua capacità di fare dei test su tutta la nazione si legge nella pagina facebook.

L’Italia estende la Quarantena fino al 12 aprile

Pensavo di più, bene ancora qualche giorno.

Cases of harassment, violence in checkpoints reported to PH POLICE

Conclusioni

Non ho molto da dire, ma non so perché di preciso, mi sento ottimista nonostante la crisi dovuta del covid-19 che colpisce tutti. Ieri ho capito che non ci potrà essere un vaccino per un virus dal quale non diventi autoimmune, spero in una cura efficace allora, magari con la semplice vitamina-c ad alto dosaggio Sono parite delle sperimentazioni in Italia. E’ una bella giornata oggi c’è il sole fuori e che il sole aiuti tutti a stare calmi e a sperare di uscire in fretta da questa pandemia globale. I Fiilippini sono famosi nel mondo per essere “resilient” che vuol dire “la capacità di riprendersi rapidamente dalle difficoltà, essere tenaci”. Oggi più che mai c’è bisogno di essere “resilient” lo auguro a me e a tutti voi.

Giovanni, Metro Manila

Hits: 69

subscribe reciprocal influence y-tube channel

Related Posts

Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines Locsin presenta un'altra protesta diplomatica mentre 240 navi cinesi sciamano nel Mar delle Filippine occidentali Patricia Lourdes Viray (Philstar.com) - April 14, 2021 - 8:34am MANILA, Filippine - Il massimo esponente diplomatico...

0 Comments

0 commenti

Rispondi

Pin It on Pinterest

Share This
×

Powered by WhatsApp Chat

×