Coronavirus Manila Cura Plasma

5 May 2020

Comments

Coronavirus Manila Cura al Plasma

Coronavirus Manila Cura al Plasma Total is now 9,485. The DOH also reports 16 new deaths and 101 new recoveries. The total number of deaths is now 623 and the recovered patients is now at 1,315.

 

Coronavirus Manila Cura al Plasma DOH: COVID-19 cannot be transmitted by blood transfusion

Coronavirus Manila Cura al Plasma

Coronavirus Manila Cura al Plasma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Coronavirus Manila Cura al Plasma Several Senate personnel test positive in COVID-19 rapid testing hours before session resumption

Coronavirus Manila Cura al Plasma Senate starts contact tracing on families of 18 COVID-19-positive employees

Coronavirus Manila Cura al Plasma Cirrhosis patient weds girlfriend at hospital, dies afterwards

Coronavirus Manila Cura al Plasma

Coronavirus, il ‘plasma iperimmune’ e lo scontro tra Burioni e il primario di Mantova

Coronavirus, il ‘plasma iperimmune' e lo scontro tra Burioni e il primario di Mantova

Coronavirus, il ‘plasma iperimmune’ e lo scontro tra Burioni e il primario di Mantova

Coronavirus Manila Cura al Plasma Conclusioni

Giorno di record, per il caldo registrato a Manila e per il numero stimato a 101 dei ricoveri dal covid-19. Come sempre i nuovi casi di covid-19 registrati a Manila sono superiori a tutti (47%) con Quezon City in testa mentre 88, vengono da  Central Visayas. Il resto, 52, da altre aree del paese.

Non si riesce proprio a capire dove il covid-19 sia stato generato nonostante vari studi effettuati e probabilmente non lo sapremo mai.

Duterte ci ricorda che il covid-19 ha difficoltà a soppravvivere con il caldo pazzesco che fa a Manila (finito qui mi aspetta una delle tante docce del giorno…) e offre 30k come premio su informazioni a chi lucra disonestamente sugli aiuti del coronavirus e fa un appello ai vari capitani dei barangay di non porre ostacoli nell’accettare il rientro a casa degli OFWs – Overseas Filipino Workers‘  – termina che indica i Filippini che lavorano all’estero e che sono rientrati nel paese e che saranno sottoposti a quarantena. C’è preoccupazione che possano portare dall’estero il virus, e se non possono rientrare a casa loro, dove andranno a stare? In strada?

In Sud Afrika è partita una sperimentazione che prevede la somministrazione di un vaccino vecchio di 100 anni dell’Istituto Pasteur, una delle vaccinazioni più anctiche e affidabili del mondo.

Ci sono osservazioni che questo vaccino contro il BCG fa qualcosa al sistema immunitario che non capiamo veramente”, ha detto il professor fondatore di TASK Andreas Diacon.

Il governo filippino punta a costruire e accreditare ulteriori laboratori entro la fine del mese per accellerare i test sulla malattia di coronavirus 2019 (COVID-19). Si ricorda che l’obiettivo del paese, come menzionato ieri è di arrivare a poter fare 30k test al giorno entro la fine di maggio e per questo motivo serviranno altri 58 laboratori che sono già in fase avanzata di accreditamento.

Il WHO insiste con il suo Appello mondiale di restare uniti fra le Nazioni nella lotta al coronavirus, ma non c’è una rappresentanza degli USA nella sottoscrizione degli impegni più importanti che vede 40 paesi tra cui tutte la nazioni europee e continua l’accusa nei riguardi della Cina da parte degli States che il virus sia un prodotto sofisticato di laboratorio, ma non ci sono prove a riguardo e tantomeno prove dalla Cina che sia invece il contrario; naturale.  Giorni fa la Cina non ha permesso al WHO di poter condurre indagini a riguardo.

Il fronte unco delle Nazioni auspicato dal WHO di fatto non c’è.

C’è uno special sui front liner di CNN PHILIPPINES : fattorini, guardie, e tutti quelli che quotidinamente si sono trovati ad essere front liner non per scelta. L’articolo racconta le loro storie, delle difficoltà che affrontano e vengono considerati eroi dalla Nazione. In italia sono multati.

Il Senato filippino ha preso social distance misure per evitare la diffusione del virus e sono iniziate le misure di rintracciamento dopo che 18 impiegati sono risultati positivi al test del covid-19.

Se volete fare uscire un po di lacrime dai vostri occhi c’è una storia tristissima ma reale, che ha visto un malato col fegato ormai distrutto vedere esaudito il suo ultimo desiderio prima di passare l’Aide. Sposare la sua ragazza in Ospedale e morire se osiamo dire, felice. 

Ed ora veniamo alla notizia super super super positiva del giorno, ma che c’era già da tempo. La cura c’è per il coronavirus, esiste ed è efficace. Si ricorda che non c’è alcun rischio di poter venire contagiati dal plasma.

Si è lei, è la cura al plasma. 

Il Dottore italiano è così emozionato durante l’intervista video per i risultati raggiunti, così incisivi e che permettono di far guarire dal covid-19 in breve tempo. L’unico limite sono i donatori da trovare che sono stati affetti dal coronavirus e guariti.

Il loro sangue non ha un prezzo: il valore inestimabile della vita umana.

Giovanni, Metro Manila

 

Related Posts

Mercato azionario filippino

Mercato azionario filippino

Mercato azionario filippino: prima di tutto vediamo un  grafico  storico di 10 anni del mercato azionario,  ma potete impostare un periodo  diverso al seguente link https://tradingeconomics.com/philippines/stock-marketStanChart aumenta le prospettive di crescita...

0 Comments

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×