Seleziona una pagina

Coronavirus Manila Foreigners can stay in PH without visa extension during quarantine MANILA

19 Marzo 2020

Comments

Gli stranieri possono rimanere in PH senza estensione del visto durante la quarantena
MANILA 

Altri paesi effettueranno voli verso le Filippine per recuperare i loro cittadini bloccati nel mezzo della quarantena della comunità rafforzata a Luzon, ha detto mercoledì il segretario agli Esteri Teodoro Locsin Jr..

“I governi stranieri inviano voli per raccogliere cittadini bloccati, DFA assicurandosi che non ci siano intoppi. Ma se perdono i voli, eliminiamo il divieto di viaggiare per (fuori) il nostro Paese “, ha twittato Locsin.

Locsin ha aggiunto che gli stranieri che vogliono rimanere durante la quarantena sono i benvenuti e non dovrebbero preoccuparsi dell’estensione del visto.

Il segretario di gabinetto Karlo Nograles in precedenza ha affermato che i lavoratori e gli stranieri immigrati filippini possono viaggiare all’estero da Luzon durante la quarantena nell’isola settentrionale “a condizione che debbano essere presentate prove dell’itinerario di viaggio internazionale previsto entro 24 ore”.

Ci sono condizioni per la politica.

Solo una persona è autorizzata ad accompagnare un viaggiatore diretto all’estero, ha detto Nograles. Anche i lavoratori migranti filippini dovrebbero essere trasferiti nei loro rispettivi aeroporti e porti marittimi da veicoli di trasporto forniti dall’Overseas Welfare Administration (OWWA), secondo Nograles.

Il viaggio non essenziale da qualsiasi porto di Luzon è sospeso. Durante la quarantena sono inoltre vietati i movimenti in uscita verso paesi in cui sono imposte restrizioni di viaggio a causa della pandemia di coronavirus 2019 (COVID-19).

Hotel, ostelli e strutture simili nel frattempo non sono autorizzati a operare durante la quarantena, ad eccezione di quelli che ospitano le prenotazioni esistenti a martedì 17 marzo.

“Non sono consentite nuove sistemazioni di prenotazione”,

ha detto Nograles. “Le operazioni alberghiere saranno limitate alla fornitura di alloggi di base agli ospiti.”

I passeggeri in uscita erano stati precedentemente dati fino al 19 marzo per lasciare le Filippine dopo che Luzon era stato sottoposto a una quarantena di comunità rafforzata nel tentativo di fermare la diffusione di COVID-19, che ha infettato 202 persone nel paese e ucciso almeno 14 a partire da mercoledì.

La rigorosa quarantena domestica e la sospensione dei trasporti pubblici sono state tra le politiche attuate durante il blocco.

Anche tutte le forme di viaggio da e per Luzon erano limitate, ad eccezione di quelle con affari ufficiali, inclusi i trasportatori di beni e necessità di base, il pattugliamento del personale militare e di polizia, il pendolarismo del personale medico e la consegna di sanità pubblica e servizi umanitari.

Corona Virus Manila in Quarantena.

Corona Virus Manila in Quarantena

Corona Virus Manila in Quarantena Corona Virus Manila in Quarantena e il covid-19 che si è sparso in tutte le Philippines. Questo dovrebbe essere il titolo corretto. Introduzione Ci …
Read More
corona virus metro manila fear

Corona Virus Metro Manila Fear

Corona Virus Metro Manila Fear Buongiorno, mi sono svegliato con un grande mal di testa stamattina e con non tanta voglia di scrivere. Ieri volevo andare in …
Read More
Corona Virus Manila Lavori in corso

Corona Virus Manila Uniti si vince

Corona Virus Manila Uniti si Vince Introduzione Mi è tornata la voglia di scrivere, che ieri mi aveva abbandonato. Oggi sono particolarmente contento perché finalmente ho l’Adsense di …
Read More

Hits: 107

subscribe reciprocal influence y-tube channel

Related Posts

Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines Locsin presenta un'altra protesta diplomatica mentre 240 navi cinesi sciamano nel Mar delle Filippine occidentali Patricia Lourdes Viray (Philstar.com) - April 14, 2021 - 8:34am MANILA, Filippine - Il massimo esponente diplomatico...

0 Comments

0 commenti

Rispondi

Pin It on Pinterest

Share This