Seleziona una pagina

Coronavirus Manila | oggi riaprono i barbieri

7 Giugno 2020

Comments

Coronavirus Manila | oggi riaprono i barbieri

The Department of Health reports 714 new cases of COVID-19 in the country. Total is now 21,340. The DOH also reports 7 new deaths and 111 new recoveries. The total number of deaths is now 994 and the recovered patients is now at 4,441 with active cases at 15,309.

To receive an instant update on PH cases via Messenger at any time, message our page and type ‘PH Update’

350 Fresh Cases (NCR: 104, Region 7: 171, Others: 75)
364 Late Cases (NCR: 140, Others: 224)

714 New Cases, 7 New Deaths and 111 New Recoveries

21,340 Confirmed
994 Deaths
4,441 Recovered
15,309 Active
408,945 Total Tests

Case Fatality Rate: 4.7%
Case Recovery Rate: 21%
Active Case Rate: 72%

Total Cases/1M Population: 195
Total Deaths/1M Population: 9
Total Tests/1M Population: 3,735
Worldometers Global Ranking: 38th

Source: Department of Health and Worldometers
 — sharing a COVID-19 Update.

Philippines rejects ‘faulty conclusions’ in UN rights report

Philippines rejects 'faulty conclusions' in UN rights report
Malacañang on Saturday dismissed claims made by a United Nations office over alleged human rights abuses in the Philippines, saying they were premised on “faulty conclusions.”

‘Cebu 8’ charged for unlawful assembly, disobedience over anti-terror bill protest

'Cebu 8' charged for unlawful assembly, disobedience over anti-terror bill protest
Cebu City police on Saturday filed criminal complaints before the city’s prosecutor’s office against 8 people arrested during a protest rally against the new anti-terror bill.

Cebu City mayor says public has right to assemble even during health emergency

OFWs who tested negative for COVID-19 in NCR, test positive in province

OFWs who tested negative for COVID-19 in NCR, test positive in province
Some overseas Filipino workers (OFWs) who had tested negative for the coronavirus disease 2019 in Metro Manila tested positive for the illness in their respective provinces.

Domestic flights resume at Mactan airport

VIDEO LA VERITÀ SUL CORONAVIRUS IN SVEZIA E BRASILE ► Duranti: “Basta ingannarci! Ecco cosa dicono i dati”

Coronavirus: Sex workers fear for their future

Thailandia verso riapertura al turismo, piano in 3 fasi

Covid-19. La Svezia ammette gli errori: alto il numero di morti

BREAKING: The Lancet Retracts Controversial Hydroxychloroquine Study

BREAKING: The Lancet Retracts Controversial Hydroxychloroquine Study
By Jefferey Jaxen Since its May 22 publication in The Lancet medical journal, the multinational observational study of hydroxychloroquine and chloroquine as a possible treatment for COVID-19 patien…

Torino, effetto smartworking: bar e ristoranti in ginocchio

SVEZIA, Anders Tegnell: My comments were overinterpreted

CONCLUSIONI

714 nuovi casi, di cui 350 RECENTI e 364 POSTICIPATI

Grande giorno oggi che mi vedrà andare dal barbiere e vedere tagliati i miei capelli dopo due mesi e mezzo di lockdown, che bello. 

Non tante news che è domenica: gli arrestati della manifestazione a Cebu sono stati rilasciati e Malacañang risponde al rapporto delle United Nations pubblicato nei giorni scorsi, respingendo le accuse.

OFWs testati negativi poi risultati positivi, non ci stupiamo più perchè è successo varie volte in Italia a causa di “macchine” difettose e qui per colpa di reagenti andati a male.

Piani per far ripartire la Thialandia al più presto ormai fuori dal COVID-19 e sulla Svezia notizie controverse, perchè se controllate bene nel web non è vero che si penta, anzi.

https://sverigesradio.se/sida/artikel.aspx?programid=2054&artikel=7487961

I giornali  ma anche gli YouTuber sto notando, fanno dei titoli sensazionalisti per accapparrare lettori, diciamo che è un fatto umano, anch’io faccio così, però non bisogna travisare la verità! Caspita! E allora bisogna stare attenti quando ci troviamo di fronte a un titolo troppo sensazionalistico senza ragione. Come è il caso della Svezia che si vederebbe pentita per non aver applicato il lockdown, ma il numero dei morti le da comunque ragione, più basso di quello italiano dove invece ha visto applicare un lockdown tra i più duri al mondo a scapito della popolazione già in ginocchio.

Per rendervi conto di ciò e se non l’avete già fatto vi invito a vedere il video “VIDEO LA VERITÀ SUL CORONAVIRUS IN SVEZIA E BRASILE ► Duranti: “Basta ingannarci! Ecco cosa dicono i dati” che vi fa capire in modo semplice di cosa stiamo parlando. Un video che vi farà aprire gli occhi sulle morti nel mondo e ne scoprirete delle belle. Il Professor De Donno ha ragione: #nonsiamomammalucchi ! Ma c’è qualcuno che vuole continuare ad esserlo, per buona pace sua, e beh che continui ad esserlo fino a quando non sarà spinto verso un punto di non ritorno, come una mucca tremante  in fila al macello che vede, di fronte a se le sue compagne uccise e sventrate, alcune ancora vive perchè il colpo di pistola non ha centrato bene il cervello e ti fissa e tu con la macchina fotografica in mano noti che c’è qualcosa di umano in lei che continua a fissarti, perchè quello che ha di fronte è inguardabile, e sembra dirti  “fai qualcosa ti prego.”  Ma tu non puoi fare niente e la puzza di sangue calpestato delle tue scarpe si diffonderà nella tua auto e non se ne andrà via se non dopo un mese, come un virus che pacatamente muore, ma gli occhi scuri che ti fissano grandi e profondi della mucca in fila al macello, quelli rimaranno per sempre.

Giovanni, Metro Manila

 

 
 
 
seo scritte in merito al seo

SEO Google novità 2021

Un accenno all’algoritmo di Google della sua evoluzione storica fino all’ultimo di Maggio 2021 che punta a premiare i siti web di qualità con i …
Read More
Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines Locsin presenta un’altra protesta diplomatica mentre 240 navi cinesi sciamano nel Mar delle Filippine occidentali Patricia Lourdes Viray (Philstar.com) – April 14, …
Read More

Hits: 51

subscribe reciprocal influence y-tube channel

Related Posts

Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines

Venti di guerra in Asia: Philippines Locsin presenta un'altra protesta diplomatica mentre 240 navi cinesi sciamano nel Mar delle Filippine occidentali Patricia Lourdes Viray (Philstar.com) - April 14, 2021 - 8:34am MANILA, Filippine - Il massimo esponente diplomatico...

0 Comments

0 commenti

Rispondi

Pin It on Pinterest

Share This