Versione ridotta oggi, mi limiterò a scrivere. E’ da ieri che il segnale di Globe At Home funziona ma in versione ridotta che rende quasi impossibile aprire i vari siti e navigare in modo sufficiente agevole nel web, ho provato a chiamare ieri, ma è successo dopo le 6 di pomeriggio ed il loro customercare si trova in versione ridotta dalle 9am fino alle 6pm.
Succede più o meno una volta al mese. Il mese scorso il segnale è sparito del tutto e ho dovuto passare diverso tempo al telefono per farmi inviare un tecnico, che ha dovuto ripristinare il segnale. Sono stato out per due giorni e non ho capito bene la causa.
Ogni mese c’è un interruzione di questo tipo. 🙁
C’è stata una fake news ieri sulla capacità ridotta degli ospedali di Metro Manila poi smentita, ma che vedo ancora attiva su alcuni media.
L’MRT – 3 chiude dal 7 Luglio all’11 Luglio per i recenti casi COVID-19 che hanno colpito il loro organico.
DIchiarazioni di Harry Roque, portavoce del Palazzo in riferimento alle quarantene. Non è più possibile prolungare il lockdown se non si vogliono morti per fame e quindi fa presagire che nonostante l’aumento cospicuo dei casi degli ultimi giorni non si potrà tronare indietro alla MECQ, il punto è se dal 16 Luglio prossimo rimarremo in GCQ o se passeremo nella forma della quarantena più blanda la MGCQ l’ultimo stadio più vicino alla libertà d’azione perchè ricordo che lo stato di normalità è stato cancellato.
Appelli sulla decisione o meno d concedere il franchising ad ABS-CBN per permetterle di trasmettere i suoi programmi televisivi.
E diverse petizioni alla Corte Suprema nei riguardi del terrorism bill act.
Ci sono altre notizie da elencare ma col segnale dell’Iphone in HotSpot mi diventa veramente difficile navigare,
A domani,
Giovanni Metro Manila
0 Comments