E se Luc Montaginer avesse ragione su tutto?

12 May 2020

Comments

E se Luc Montaginer avesse ragione su tutto?

E se Luc Montaginer avesse ragione su tutto?

E se Luc Montaginer avesse ragione su tutto?

 

A seguito di dichiarazioni di noti Virologi E Professori pare che il virus sia cambiato, ma nessuno ne da’ una spiegazione come dire scientifica, cioè non c’è proprio spiegazione neanche scientifica, l’unica risposta che ho sentito durante la trasmissione del 7  Maggio di Piazza Pulita è stata  “Non lo so” e veniva dal Professor Remuzzi. Allora mi è venuto subito in mente il premio nobel Luc Montagnier e di quella intervista di circa un mese fa. E lui la risposta però la data e anche assai precisa dicendo quello che si sta confermando ora e cioè che il virus si autodistruggerà da solo e che scomparirà.

Ma l’accusa più seria del Dott. Montagnier è che il virus non sia affatto un evento naturale trasmesso da animale a uomo, tutt’altro, sostiene che è un risultato di laboratorio. A seguito di ciò è stato quasi giudicato un pazzo da moltissime comunità scientifiche e da tutta la stampa italiana.

Adesso però è stato riabilitato dal segretario di stato americano Mike Pompeo che sostiene ” Ci sono numerose prove sul fatto che il coronavirus arrivi dal laboratorio di virologia di Wuhan” 

Si dice che la verità alla fine venga sempre a galla . Quello che un mese fa Montagnier aveava dichiarato senza se e senza troppi ma, si sta avverando, sembra che il virus sia cambiato e che scompaia. Allora mi domando? e se Luc montagnier avesse ragione su tutto?

https://www.youtube.com/watch?v=XgTX7aTz23o&t=2s

 

reciprocal influence y-tube channel
reciprocal influence y-tube channel

E se Luc Montaginer avesse ragione su tutto?

 

Luc Montagnier, il celebre virologo francese noto per aver scoperto il virus dell’HIV, è deceduto il 8 febbraio 2023. Montagnier, nato il 18 agosto 1932, ha ricevuto il Premio Nobel per la Medicina nel 2008 insieme a Françoise Barré-Sinoussi per il loro lavoro nella scoperta dell’HIV. Durante la sua carriera, Montagnier ha svolto ricerche significative nel campo della virologia e ha contribuito in modo sostanziale alla scienza medica. Tuttavia, negli ultimi anni della sua vita, ha suscitato controversie per le sue opinioni su argomenti quali i vaccini e la medicina alternativa. Nonostante queste polemiche, il contributo di Montagnier alla scienza virologica e la sua scoperta che ha permesso avanzamenti nel trattamento dell’HIV/AIDS rimangono parti fondamentali del suo lascito.

All abuout CoronaVirus in Manila

Related Posts

0 Comments

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×