+39 388 388 35 13 [email protected]

Honeygain ti fa guadagnare

18 Febbraio 2020

Comments

Honeygain ti fa guadagnare per tenere acceso il PC.

Honeygain ti fa guadgnare. Si è proprio così, possiamo guadagnare dei soldi che verranno accreditati sul nostro account PayPAl e solo tenendo il computer acceso e volendo anche gli smartphone o tablet che siano. Incredibile vero? Vediamo come.

Per inciso, da oggi iniziamo sul serio! Ogni articolo (che mi proporrò di fare almeno uno per settimana) tratterà su tutti i possibili modi, legittimi, su come ottenere dei guadagni da internet, passivi o attivi, provati da me prima così che possa condividere  le mie ricerche ed esperienze.

Connessione internet

Tutti noi, o meglio molti di noi hanno una connessione internet  a casa che per la maggior parte del tempo non utilizziamo, non la sfruttiamo a dovere. E ci costa anche abbastanza 30, 40, 50 euro mese dipende dalla velocità, possiamo dire che il costo medio di una connessione casalinga per navigare e vedere i film su Netflix ect… ci costa in media 40 euro. Come sarebbe se ci fossero delle App (applicazioni software) che ci aiuterebbero ad ammortizzare questo costo mensile? Facendoci guadagnare del denaro, del cash? Sarebbe bello e senza sforzo perché basta lasciare il computer o lo smart phone acceso connessi alla nostra rete WiFi. E il gioco è fatto. Si è davvero così.
Honeygain ti fa guadagnare

Parliamo di condividere la nostra rete internet a terzi che sono disposti a pagarci per questo. Questi terzi sono organizzazioni mediche, scientifiche, di ricerca  assetate di larghezza di banda. 

Altri titoli più di grido  corrono nel W.W.W. [world wide web]  “Guadagnare senza fare nulla” “Diventare ricchi accendendo il computer” e così via, in riferimento a questa applicazioni, qualche dollaro a fine mese lo si può recuperare, certo, ma di sicuro non si diventa ricchi ! hahaha magari!PApprofondimento 1 

Facciamo un pò di chiarezza: cos’è la larghezza di banda? La velocità massima di trasferimento dati di una rete, quanto è veloce la tua connessione internet? É definita dalla larghezza di banda così se hai una connessione a 1 da 7 mbps (megabits per second) ti può bastare per aprire email, navigare nel web e guardare qualche video su you tube, quindi non una connessione veloce. Se invece hai una vleocità intrenet compresa tra i 10 e 25 mbps, quindi una connessione abbastanza veloce, potrai vedere i film in streaming in HD come ad esempio Netflix, Amazon Prime, Fox, Iflix, etcetera.
In realtà non è proprio così, ma ciò vi basta per andare avanti e comprendere il senso di questo scritto, se volete un approfondimento, ce ne uno offerto da Intel molto ben scritto:

https://www.intel.it/content/www/it/it/support/articles/000026190/network-and-i-o/wireless-networking.html

Ma quanti soldi, cash possiamo sperare di racimolare a fine mese? 5? 10 dollari? Dipende da quanti dispositivi avete e da quanto è veloce la vostra connessione internet.

C’è una marea di applicazioni, sono veramente tante, io ne ho provate alcune molte sono di difficile installazione come ad esempio la famosa FluidStack che però richiede di modificare qualcosa nel proprio router come l’UpNP device, si chiede di metterlo in ON (ma non su tutti i Router è possibile farlo) oppure di reindirizzare delle porte. 

Approfondimento 2

L’UpNP (Universal Plug and Playè un protocollo di Networking, progettato per semplificare la connessione e dispositivi host remoti. Questo protocollo permette di aprire e gestire in automatico le “porte” del proprio router. Con l’UpNP settato su on, la nostra sicurezza online ne viene minata. Virus e Troyan potrebbero entrare facilmente nella nostra rete e fare danni.Per questo motivo, questa app, non l’ho presa in considerazione.Se volete approfondire quest’aspetto andate qui:

https://www.howtogeek.com/122487/htg-explains-is-upnp-a-security-risk/

Ne ho provate altre e si piantavano, ho sprecato un po del mio tempo….
Alla fine di questo lavoro di ricerca e di prove ce ne una che secondo me va bene, è di facile utilizzo, facile a installare su Windows, Cellulari Androids (su Iphone per adesso non è disponibile) e anche sul Mac. A riguardo ho avuto qualche piccolo problema (vedremo come risolverlo per gli utenti Mac) e per questo motivo ho avuto modo di testare il loro Customer Care, veloce ed esaustivo che mi ha aiutato a risolvere il problema durante l’installazione dell’App sul mio Mac Book Pro. Ottimo quindi, quando il Customer Care è reattivo, veloce e NON AFFIDATO a delle risposte AUTOMATICHE, io ne sono felice. Odio gli automatismi nel Customer Care Service e ben presto le aziende che ne fanno un uso stra eccessivo se ne pentiranno amaramente.  Con il Customer Care ci vuole un cervello pensante, un umano. non una risposta automatica! Scusate la divagazione.

Dunque l’applicazione qual’è? Eccola

Honeygain ti fa guadagnare

Honeygain ti fa guadagnare

 

Si chiama Honeygain

Grafica accattivante, di facile installazione e di utilizzo.

L’unica pecca di questa app è che per accreditare il vostro Cash ci vogliono almeno 20$ maturati.

Si possono collegare fino a 5 dispositivi, computer, smartphone e tablet.

Ognuno di essi avrà un proprio IP e riconosciuto dall’applicazione.

Nel giro di una settimana, ho maturato circa un dollaro e mezzo, ma un giorno o due i miei dispositivi (un pc, un laptop, 2 Androids smartphone) erano off. Quindi da questa situazione possaimo dire che si possono maturare 1,5$ a settimana, che in un mese fanno 6 dollari, per arrivare a 20 ci vorrano quindi in totale 2 mesi e mezzo circa. Beh non male direi, non si diventa ricchi certo, ma glieli vogliamo lasciare li? Questi 20 dollari? No! ce li prendiamo e tutti anche, con un minimo sforzo e tenendo i dispositivi accesi la notte.

Vi dico di più, durante il giorno, ovvio che ci lavoro e che uso la mia connessione guardando film su Netflix etc, e non ho mai avuto problemi, quindi vuol dire che HoneyGain utilizzerà solo una parte della nostra larghezza di banda per non creare degli eventuali rallentamenti alla nostra connessione.

Esempio video Y-Tube

C’è un tizio nel Web che non so quanti dispositivi ci ha collegato, ma in breve tempo ha incassato i suoi 20$, eccovi il video: 

Inoltre c’è un programma di referall che per ogni amico che s’iscrive utilizzando il link del referente (in questo caso me) vi promette 5$, quindi partite già con un più 5$!!! ed io  il 10 % sui suoi guadagni futuri,

Honeygain promo

Honeygain ti fa guadagnare


quindi se volete provarla ed utilizzarla fin da subito utilizzate il link sotto, ed una volta testata fate anche voi lo stesso per i vostri amici e conoscenti e regalategli 5$.

Clikkate Qui o sulla foto sotto.
Honeygain ti fa guadagnare

Honeygain ti fa guadagnare


Bello no?

E per l’iPhone ?

Non ho trovato nessuna applicazione disponibile per l’IPhone sino ad ora

E per l’installzione sul Mac, “che c’erano dei piccoli problemi” preparò un video a riguardo, ma nel frattempo potete scrivermi e vi aiuterò. 

In conclusione:

siete ricchi? siete poveri? Non importa! Importa invece che possiamo ammortizzare il costo del nostro abbonamento Web,il costo che ogni mese diamo al nostro provider con questa App, semplice, di facile utilizzo, installazione e uso.

Giovanni,
Metro Manila – Philippines




 

Hits: 266

subscribe reciprocal influence y-tube channel

Related Posts

Le aziende “Don Bosco” e quelle “Hubspot”

Le aziende “Don Bosco” e quelle “Hubspot”

Le aziende "Don Bosco" e quelle "Hubspot" Le aziende "Don Bosco" e quelle "Hubspot" Quando ero piccolo c'era un professore all'Università che ogni volta che parlava mi faceva sognare ad occhi aperti. Era Il Professore Maiocchi , correva l'anno 1989. In quei periodi...

Truffe telefoniche e schemi

Truffe telefoniche e schemi

Truffe telefoniche e schemi: come i truffatori possono utilizzare il tuo telefono per sfruttarti: come difendersi e rimanere aggiornati

0 Comments

0 commenti

Rispondi

reciporocal influence

Subscribe To Our Blog

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

 

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Share This
×

Powered by WhatsApp Chat

×