+39 388 388 35 13 [email protected]

Nel Web niente dura-per-sempre

19 Febbraio 2021

Comments

Nel Web niente dura-per-sempre reciprocalinfluence.com compie un anno. Auguriiii !

Nel Web niente dura-per-sempre. Anzi dovremmo dire nel w.w.w. world wide web niente dura per sempre, come nella vita. Saremo ancora vivi dopo la nostra dipartita? Si, ma fino a quando qualcuno ci ricorderà. Poi il nulla. Perchè? L’esistenza della vita è il più grande mistero.

Nel Web niente dura-per-sempre
Il senso della vita come l’acqua: un flusso che scorre

Achille pensava di vivere in eterno, si sbagliava di grosso, anche lui morirà e sarà dimenticato come tutti, come le migliaia e oltre civiltà dimenticate e sepolte dalla polvere, come se non fossero mai vissute oltre 10.000 anni fa.

Nel web come nella vita niente dura per sempre
Achille e la vita eterna

Nel Web niente dura-per-sempre

Ogni tanto mi pedo in questi pensieri…..da piccolo i maestri dell’elementari mi rimproveravano spesso “per la mia testa tra le nuvole”.

Un anno fa in questo stesso giorno nasceva il mio Blog . Mi trovavo a Manila con la pandemia che iniziava ed oggi sembra che non sia cambiato niente!

Nel frattempo mi sono inciccionito e tante cose sono successe, forse più brutte che belle. Si è bevuto del caffè amaro quest’anno non dolce.

Stanotte mi è arrivato l’accredito del DIVI themes, è un po’ caro, ma ne vale veramente la pena sapete. Se volete avventurarvi in una Blog Avventura e anzichè scegliere la piattaforma di BlogSpot –> semplicissima da gestire, ma usare la WordPress, più spessa e macchinosa, allora Vi consiglio il DIVI Themes e non ve ne pentirete.

Nel Web niente dura-per-sempre

Un anno fa partiva la mia avventura online, sentivo un estremo bisogno di scrivere. Confinato a Manila in mezzo alla pandemia, lontano dai miei affetti più cari. Forse li per la prima volta in vita mia mi sono sentito veramente solo, facing my destiny e mezzo spacciato se solo mi fossi ammalato … scrivere mi ha dato forza, mi ha fatto trovare quel coraggio per affrontare tutto e avere fede in cosa non so ancora bene, ma so di sicuro che la fede esiste, ognuno ha un suo credo, un suo Dio. Chissà forse dopo morti andremo nel posto che ognuno s’immagina che sia, io voglio andare in quel posto “Dove il vento soffia, l’erba cresce e il cielo è blu”.

Non ho molto tempo durante il giorno, perchè lavoro tantissimo e mi piace, così mi distraggo dai miei pensieri delle nuvole.

Ho scoperto oggi che il mio Blog porta circa 1.500 iscritti, una bella sorpresa sapete, non me lo sarei mai aspettato.

Allora tanti auguri mio blog. Oggi hai compiuto un anno esatto.

Un caro saluto ai miei amici delle Filippine. Ciao

Giovanni.

reciprocalinnfluennce.com

reciprocalinfluence.com/category/scrittura-libera

La comunicazione è un’influenza reciproca

Hits: 17

subscribe reciprocal influence y-tube channel

Related Posts

0 Comments

0 commenti

Rispondi

Share This
×

Powered by WhatsApp Chat

×